Blog

I miei articoli, il mio pensiero, i miei suggerimenti.

Volere, non volere - La seconda categoria, quelle persone che alla domanda “Ma tu cosa desideri veramente” rispondono “non voglio più x, non voglio più y, non voglio più z  ovvero la CATEGORIA DEL SO COSA NON VOGLIO MA NON COSA VOGLIO".

Volere, non volere

La seconda categoria, quelle persone che alla domanda “Ma tu cosa desideri veramente” rispondono “non voglio più x, non voglio più y, non voglio più z ovvero la CATEGORIA DEL SO COSA NON VOGLIO MA NON COSA VOGLIO".

Oramai - "Oramai è andata così" è la frase che mi dicono alcune persona con un senso di rassegnazione che mi fa vedere rosso.
<br>Forse perchè c'è stato un momento in cui ho corso il rischio anche io di dirlo e dirmelo.

Oramai

"Oramai è andata così" è la frase che mi dicono alcune persona con un senso di rassegnazione che mi fa vedere rosso.
Forse perchè c'è stato un momento in cui ho corso il rischio anche io di dirlo e dirmelo.

La bella vita - “La bella vita non si misura in base alla ricchezza o ai beni che possiedi. La bella vita è una questione di mentalità, idee, azione, ricerca e scoperte. La bella vita è uno stile di vita talmente ben organizzato da garantirti una gioia di vivere costante, a prescindere dal tuo conto in banca. La bella vita consolida la motivazione e la motivazione ti induce ad adottare un modo di vivere che rende la vita degna di essere vissuta.” 

La bella vita

“La bella vita non si misura in base alla ricchezza o ai beni che possiedi. La bella vita è una questione di mentalità, idee, azione, ricerca e scoperte. La bella vita è uno stile di vita talmente ben organizzato da garantirti una gioia di vivere costante, a prescindere dal tuo conto in banca. La bella vita consolida la motivazione e la motivazione ti induce ad adottare un modo di vivere che rende la vita degna di essere vissuta.” 

Una strategia di cambiamento in 4 punti - E se per cambiare fosse necessario capire che è sempre importante partire da noi? E se invece che proccuparci fosse importante prepararci?
<br>Qui le risposte e alcune considerazioni in 4 semplici punti finali.

Una strategia di cambiamento in 4 punti

E se per cambiare fosse necessario capire che è sempre importante partire da noi? E se invece che proccuparci fosse importante prepararci?
Qui le risposte e alcune considerazioni in 4 semplici punti finali.

I tre principi del sucesso di Benjamin Franklin - Conosci i tre principi del successo di Benjamin Franklin e soprattutto hai una strategia per applicarli e renderli efficaci nella tua vita ogni giorno?
<br>Se sei in cerca di alcuni spunti per far tue queste semplici ma potenti strategie, continua a leggere quanto ho scritto per te.

I tre principi del sucesso di Benjamin Franklin

Conosci i tre principi del successo di Benjamin Franklin e soprattutto hai una strategia per applicarli e renderli efficaci nella tua vita ogni giorno?
Se sei in cerca di alcuni spunti per far tue queste semplici ma potenti strategie, continua a leggere quanto ho scritto per te.

La mentalità vincente dell'imprenditore - In questo mio articolo ti racconto il mio personale punto di vista sulla mentalità vincente dell'imprenditore e di come le human skills possono fare la differenza. 
<br>In più parlo del fondamentale punto di equilibrio tra pianificazione ed esplorazione.

La mentalità vincente dell'imprenditore

In questo mio articolo ti racconto il mio personale punto di vista sulla mentalità vincente dell'imprenditore e di come le human skills possono fare la differenza.
In più parlo del fondamentale punto di equilibrio tra pianificazione ed esplorazione.



Follow Me
facebook instagram linkedin
Contact Me